sabato 13 febbraio 2016

Il perchè ed il per come di questo blog

Ciao!
Benvenuti sul mio nuovo blog.

Da oggi se lo vorrete potrete seguire i miei tentativi, felici o fallimentari, di trasformare un piccolo rettangolo di giardino al pianterreno di un condominio in un orto per la famiglia.

Niente coltivazioni intensive quindi, niente attrezzi professionali e distese di verdure lussureggianti, solo tanta buona volontà e il desiderio di veder crescere qualcosa di buono fuori dalla porta di casa, con tutti i limiti dettati dall'inesperienza, dal poco sole che filtra fra le case, dai 30 cm di terreno che ricoprono il tunnel dei garages e che io coltiverò giorno dopo giorno, nei pochi ritagli di tempo fra lavoro e famiglia... e qualche hobby qui e là.

Impresa impossibile? Forse.

La cosa mi spaventa? Certo che no!

Coltivare un orto è sempre stato un mio grande desiderio e scrivere blog mi diverte, ma non ho certo la stoffa della blogger: non parlatemi di tag, indicizzazioni, statistiche... non fanno per me! 

Se vorrete seguirmi su questo diario virtuale vedrete presto che sono incostante, lunatica e assolutamente restia a seguire qualunque regola del blogging, ma sono anche appassionata, curiosa, volonterosa ed entusiasta, soprattutto di condividere le mie esperienze con chi lo desidera... purché sia disposto a sopportarmi così come sono!

Buona lettura dunque...




Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono graditi purché siano corretti e rispettosi... grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...